Sviluppo design

Grazie alle nostre competenze ci proponiamo con l’obiettivo di creare, nel settore di appartenenza, l’arredamento si misura per gli ambienti pubblici, per le grandi superfici quali il settore GDO, coniugando l’arte del design con le esigenze del cliente.

Grazie a questa visione che è intrinseca nei nostri Architetti, i quali vantano una consolidata esperienza, accompagnando il cliente passo passo nelle decisioni sulla scelta relativa all’efficienza del manufatto e nella scelta dei materiali, riusciamo, durante la fase della progettazione, ad arrivare a creare “l’abito giusto” che si adatta al cliente stesso.

Noi ci mettiamo la passione, l’amore giusto su ogni progetto che ci viene affidato, dove ogni volta per noi è una nuova sfida a migliorare per dare il massimo ai clienti che si affidano alla nostra organizzazione.

Tutto questo, ci riconduce alla creazione di arredamenti o progetti interi di cucine professionali diverse l’una dalle altre, distinte per lo stile, con un occhio attento ai mutamenti del mercato internazionale.

 

ALCUNI DEI NOSTRI PROGETTI:

ARCHITETTO con comprovata esperienza nel settore degli arredi e design di locali nel settore della ristorazione collettiva.

Ha collaborato con diversi studi di ricerca delle aziende che hanno scelto di affidarsi alla sua competenza e professionalità; focalizzando il lavoro sulla resistenza strutturale, e la qualità estetica dei materiali.

Le creazioni sviluppate, dominano gli spazi con forme semplici, disegnate da linee che fuggono sinuose e si spezzano cambiando direzione.

Esperto nella modellazione e applicazione di materiali quali. Acciaio inox, plexyglass, legno, vetro e tessuti.

Ogni progetto realizzato rispecchia in pieno le esigenze del cliente e le funzionalità del progetto stesso.